Ubriaco alla guida, patente ritirata

Nei guai studente universitario. Crisi respiratoria in spiaggia: turista salvato

Ubriaco alla guida, patente ritirata

Ubriaco alla guida, patente ritirata

Fine settimana movimentato in varie parti della provincia.

Uno studente universitario è stato denunciato (e patente ritirata) per guida in stato di ebbrezza perché trovato alla guida di un’auto con un tasso alcolemico superiore al massimo consentito. A scoprirlo sono statii carabinieri della Compagnia di Orbetello impegnati con 16 pattuglie e 36 militari in un servizio straordinario di controllo del territorio fra Orbetello e Capalbio. Alla fine sono stati controllati 110 veicoli e 175 persone: sedici le sanzioni elevate.

Un turista romano, invece, è stato soccorso sulla costa orbetellana per una grave crisi allergica (forse da graminacee). I soccorritori della Cri, dopo le prime cure, lo hanno fatto trasferire in ospedale dove è stato ricoverato. A Capalbio, invece, violenta scazzottata fra due giovani milanesi (fra l’altro, parenti) durante una serata che stavano trascorrendo in piazza dopo aver cenato in un locale. Cosa abbia acceso gli animi non è noto. Uno dei due è stato portato in ospedale a Grosseto. Sono intervenuti anche i carabinieri.

E sempre i carabinieri, insieme alla Polizia municipale di Orbetello, sono dovuti intervenire nel centro storico cittadino dove era già presente il personale del "118" chiamato per un soccorso. Il medico, però, quando si è avvicinato alla persona bisognosa di cure è stato minacciato verbalmente da altri individui, uno dei quali ha pure tentato di salire sull’automedica.