REDAZIONE GROSSETO

Valorizzazione della gastronomia locale. Nei Conad tornano i prodotti Subissati

Subissati, azienda artigiana di Roccastrada, torna nei Conad di Grosseto con i suoi prodotti di altissima qualità. Un'eccellenza del territorio che valorizza la cultura gastronomica locale. Un ringraziamento speciale a Subissati per aver ampliato e potenziato l'azienda.

Nei Conad di Grosseto sono tornati i prodotti della salumeria Subissati di Roccastrada ad arricchire le eccellenze del territorio. I Subissati da oltre 50 anni offrono insaccati, prosciutti, porchette di altissimo livello garantendo un altissimo standard qualitativo. Oggi la piccola azienda artigiana di Roccastrada da cui sono partiti si è trasformata in un’impresa capace di misurarsi con i mercati di tutto il mondo.

"Siamo fortemente legati al nostro territorio – commenta Riccardo Subissati –, a Roccastrada e alla Maremma. Le radici forti che abbiamo e difendiamo caratterizzano la modalità di produzione e l’eccellenza delle materie prime selezionate. Conad è per noi una vetrina qualificata perché sempre è stata sensibile ai localismi ed ha promosso con coerenza le imprese della provincia di Grosseto".

"Siamo onorati di mettere in vendita i prodotti di qualità maremmani – aggiunge Paolo Degli Innocenti, presidente di Clodia Srl proprietaria dei supermercati Conad di Grosseto –. I nostri negozi sono arricchiti dalla cultura gastronomica di cui sono portatrici le oltre 200 aziende locali con cui siamo in rapporto e di cui valorizziamo il lavoro, la difesa della cultura del cibo e delle tecniche di lavorazione. Grazie a tutti e, oggi, un ringraziamento speciale a Subissati che è tornato sui nostri scaffali dopo aver ampliato e potenziato l’azienda".