REDAZIONE GROSSETO

Amatori Lodi vs Follonica: sfida decisiva al Palacastellotti per la Coppa Italia

Big match tra Amatori Lodi e Follonica al Palacastellotti. Sfida cruciale per il posizionamento in Coppa Italia.

Big match tra Amatori Lodi e Follonica al Palacastellotti. Sfida cruciale per il posizionamento in Coppa Italia.

Big match tra Amatori Lodi e Follonica al Palacastellotti. Sfida cruciale per il posizionamento in Coppa Italia.

E’ un vero e proprio big match quello che si gioca stasera (alle 20.45) al Palacastellotti tra l’Amatori Lodi e il Follonica. La truppa di Silva si presenta nel tempio dell’hockey italiano con la voglia di dare una sterzata definitiva alla sua stagione.

Si tratta dunque di una sfida fondamentale per la stagione degli azzurri e ancor di più per il posizionamento nella prossima griglia di Coppa Italia. Le due squadre, divise da appena tre punti (ma il Follonica deve recuperare il match con il Trissino) dovrebbero dar vita ad una sfida davvero bella e spettacolare.

Sergio Silva potrà schierare la squadra al completo visto che anche Marco Pagnini, reduce da una brutta influenza che lo ha tenuto a riposo contro il Montebello, sarà della partita. Il resto della squadra sta godendo di un buon momento di forma e anche gli attori principali della squadra stanno iniziando a trovare la porta con continuità: Davide Banini e Max Thiel in queste ultime settimana hanno iniziato a segnare con continuità e dunque sarà importante mantenere il ritmo alto contro Antonioni e compagni e poi essere in grado di colpire al momento giusto.

Il resto della formazione sarà confermato con Barozzi (anche lui in crescita a difesa dei pali) e il resto della squadra a disposizione del tecnico portoghese. Grimalt e compagni sono reduci dall’ottima, ma sfortunata prova del PalaDante contro il Trissino che sembra veramente di un altro pianeta dove è arrivata la seconda sconfitta stagionale e vogliono subito ritrovare la vittoria contro un altro grande avversario storicamente sempre duro e ostico da battere.

I ragazzi di Bresciani sono dunque un avversario ostico per i maremmani soprattutto sulla loro pista, da sempre un palazzetto difficile da conquistare per qualsiasi squadra.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su