REDAZIONE GROSSETO

FolloGavo, cambio al vertice del vivaio. Il direttore sportivo sarà Marco Comparini

Marco Comparini è il nuovo direttore sportivo del settore giovanile biancorossoblù. La società del Follonica Gavorrano saluta Piscopiello e sceglie...

Marco Comparini è il nuovo direttore sportivo del settore giovanile biancorossoblù. La società del Follonica Gavorrano saluta Piscopiello e sceglie così un tecnico interno per il nuovo ruolo. "La società – si legge in una nota – ringrazia Vito Piscopiello, che non fa più parte dello staff, per il lavoro svolto come direttore sportivo del Settore giovanile biancorossoblù, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera".

L’incarico di direttore sportivo è stato assegnato quindi a Marco Comparini, già coordinatore del Settore giovanile stesso. Si tratta quindi di una scelta interna per la società del presidente Paolo Balloni che ha individuato in Comparini la figura giusta per portare avanti il lavoro svolto nelle ultime stagioni.

Comparini, profondo conoscitore del calcio giovanile, adesso avrà l’arduo compito di migliorare anche le formazioni del settore giovanile con innesti mirati e scegliendo tecnici qualificati.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su