
Mister Gigi Consonni spera di avere dalla squadra una giusta risposta Playoff come obiettivo minimo
Sul terreno del Ghivizzano domani i biancorossi chiudono il loro cammino in trasferta. I tifosi al seguito della squadra potranno acquistare il biglietto per assistere alla gara domani direttamente al botteghino dello stadio al costo di 13 euro. Il settore riservato è nella tribuna centrale.
Una gara quella che attende i biancorossi di mister Consonni che si presenta assai difficile in quanto l’undici locale rappresenta una delle sorprese del girone e si trova ancora in corsa per un posto nei playoff. A dirigere la gara è stata designata una terna composta dall’arbitro Gabriele Zangara della sezione di Catanzaro che sarà coadiuvato agli assistenti Paolo Romeo di Reggio Calabria e Michele Traina di Genova.
Marzierli e compagni devono innanzi tutto riscattare le modeste prestazioni offerte nelle ultime uscite, perché – crollati tutti i sogni di inizio stagione – conquistare un posto nei playoff è l’obiettivo minimo che i tifosi si aspettano dalla squadra. Il discorso relativo alla zona playoff è ancora aperto: Seravezza Pozzi 53 punti, Ghiviborgo 51, Grosseto e Orvietana 49 e Siena 48. Intanto tifosi maremmani pensano già alla prosima stagione con la speranza che il direttore generale Filippo Vetrini sia già al lavoro per allestire un gruppo che (ma questa volta sul serio) possa recitare il ruolo di protagonista come hanno fatto Pianese e Livorno nelle ultime due stagioni.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su