PAOLO PIGHINI
Sport

Grosseto e Aquila Montevarchi: sfida decisiva allo stadio Zecchini

Grosseto e Aquila Montevarchi si affrontano oggi alle 15 allo stadio Zecchini. Biancorossi fuori dai playoff, rossoblù cercano salvezza.

L’undici di mister Consonni deve ottenere la vittoria per rientrare nei posti validi per i playoff

L’undici di mister Consonni deve ottenere la vittoria per rientrare nei posti validi per i playoff

Grosseto e Aquila Montevarchi, dunque, oggi alle 15 si affrontano allo stadio "Zecchini" con una classifica che rende il match più interessante. I biancorossi di mister Consonni con 48 punti sono usciti dalla zona playoff e al loro posto si è inserita la sorprendente Orvietana, mentre i rossoblù del tecnico Rigucci, con 38 punti, sono fuori, soltanto per un punto, dalla zona playout e sono alla ricerca di punti per una salvezza diretta. Queste motivazioni opposte, quindi, dovrebbero rappresentare la spinta necessaria per una gara frizzante.

Il problema principale che ha condizionato Marzierli e compagni nella seconda parte dl torneo è stato quello della mancanza dell’ultimo passaggio, una difficoltà enorme nell’andare in rete. Il tecnico del Grifone dovrà fare a meno dello squalificato Possenti e degli infortunati Addiego Mobilio e Benucci; tra i convocati si rivede il centrocampista Cela. Questi i convocati: Bolcano, Caponi, Cela, Chrysovergis, Corallini, Di Meglio, Dierna, Gnazale, Grasso, Guerrini, Macchi, Marzierli, Nunziati, Piersanti, Raffaelli, Riccobono, Sabattini, Sabelli, Sacchini, Sane, Senigagliesi, Shenaj.

A dirigere il match sarà l’abitro Molinaro di Lamezia Terme (assistenti Venturini di Ostia Lido e Valenti di Roma 2).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su