REDAZIONE GROSSETO

Il cammino del Grifone. Amichevoli, si cambia

La società ha dovuto modificare i programmi. Ecco il nuovo calendario

L’undici iniziale sceso in campo lunedì sera nell’amichevole allo «Zecchini» con la Fiorentina di mister Palladino

L’undici iniziale sceso in campo lunedì sera nell’amichevole allo «Zecchini» con la Fiorentina di mister Palladino

Conclusa la prima parte della preparazione pre-campionato nel ritiro di Reggello i biancorossi sono tornati a casa e ieri pomeriggio si sono allenati nell’impianto del centro sportivo di Roselle. Una preparazione pesante voluta dall’allenatore Roberto Malotti, quella iniziata il 22 luglio nel ritiro fiorentino, che ha messo a dura prova i giocatori biancorossi. Ed anche i diversi schieramenti che mister Malotti ha messo in campo in questa quattro gare, tra allenamenti congiunti e amichevoli, ne sono la prova dal momento che sono state presentate diverse soluzioni: i risultati non brillanti, ma le gare in questo periodo non contano nulla perché fanno parte della preparazione, sono giustificati proprio da queste diverse situazioni che si sono presentate sotto l’aspetto fisico.

Oggi alle 14, intanto, la Lega nazionale Dilettanti renderà nota la formulazione dei calendari dei nove gironi della serie D.

A causa di problemi tecnici è stato annullato l’appuntamento con il Mazzola Valdarbia, è stata posticipata l’amichevole con il Montevarchi ed è stata sostituita l’amichevole con l’Ostia Mare. Questo il nuovo quadro: domenica alle 20.30 Ponsacco-Grosseto a Ponsacco; mercoledì 14 alle 17 Ghiviborgo-Grosseto a Ghivizzano; lunedì 19 Grossseto-Montevarchi alle 18 allo stadio Zecchini e sabato 24 alle 15 Tau-Altopascio-Grosseto ad Altopascio.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su