Settimana "corta" per I biancorossi di mister Consonni che torneranno in campo sabato allo "Zecchini", inizio alle 15.30, nell’anticipo della quattordicesima giornata del girone d’andata. Ospite del Grosseto l’undici dell’Ostia Mare che si presenta in Maremma dopo la sconfitta casalinga subìta ad opera del Flaminia Civitacastellana. I biancoviola di mister Minincheri in classifica viaggiano a quota 17 contro i 21 dei biancorossi che sono entrati nella zona playoff. Un cammino davvero interessante quello intrapreso da Cretella e compagni con l’arrivo di Consonni in panchina che sta riportando entusiasmo fra I tifosi e gli sportivi maremmani anche se il distacco (9 punti) dalla capolista Livorno, al momento, appare incolmabile.
"Ma tutto può succedere dal momento che vi sono ancora 21 partite da disputare", sostengono i "fedelissimi" che ogni pomeriggio seguono le sedute di allenamento dei biancorossi.
Dopo aver trovato il giusto equilibrio nell’assetto tattico, dunque, il Grosseto è chiamato ad allungare la serie positiva (due pareggi e quattro vittorie) per continuare ad alimentare le speranze. E già iniziata la prevendita dei biglietti: I tagliandi potranno essere acquistati in tutti I punti vendita ufficiali, al Centro sportivo di Roselle e online attraversa la piattaforma Ciaotickets.com. Inoltre, potranno essere acquistati sabato a partire dalle 11.30 al botteghino in piazza Donatello.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su