REDAZIONE GROSSETO

Il Grifone riprende la preparazione: Oggi in campo con l'Atletico Maremma a Calcio

Il Grosseto di mister Bonuccelli sosterrà oggi un allenamento congiunto con l'Atletico Maremma. Il dg Vetrini è soddisfatto del lavoro svolto e ha annunciato i prezzi dei biglietti per la stagione 2023-2024. Acquistabili in prevendita e online.

Il Grifone riprende la preparazione: Oggi in campo con l'Atletico Maremma a Calcio

In attesa del debutto ufficiale dell’attività agonistica, per il momento in programma domenica 27 alle 16 allo "Zecchini" contro il Certaldo con il preliminare di Coppa Italia, ma è assai probabile che venga anticipato a sabato 26 alle 20,45, il Grosseto di mister Bonuccelli oggi, inizio alle 17, sosterrà allo stadio Zecchini (ingresso gratuito) un allenamento congiunto con la formazione dell’Atletico Maremma, società "amica" del Grifone. Ieri allo "Zecchini" i biancorossi hanno ripreso , dopo alcuni giorni di riposo, la preparazione allo stadio Zecchini davanti ai soliti "intimi" tifosi, anche se noi speravamo, nonostante il periodo di ferie, in un "abbraccio" un po’ piu’ caloroso dopo tre settimane di ritiro e la prima uscita allo Zecchini. Tutti i giocatori a disposizione del tecnico Bonuccelli e del suo staff ad eccezione del centrocampista Bensaja. In prova è arrivato un giovane (under) portiere straniero E al termine della prima fase di preparazione abbiamo chiesto un parere ed un voto al direttore generale Filippo Vetrini.

"Sono soddisfatto del lavoro del gruppo, dello staff e dell’atteggiamento della squadra. Voto 8". Questo il parere del dg biancorosso impegnato in un’impresa spettacolare e non certo facile come è il "Cammino di Santiago". Intanto la società biancorossa, ricordando che domenica 20 si chiuderà la campagna abbonamenti (attualmente poco più di 400), tessera valida per assistere a sedici gare casalinghe del Grifone, eccezion fatta per l’incontro individuato come Giornata Biancorossa, ha comunicato il listino prezzi dei biglietti per la stagione sportiva 2023-2024. Eccoli. Tribuna Vip: Intero: 50 euro. Tribuna Laterale: Intero 18 euro, ridotto 10 euro. Over 60: 15 euro. Curva Nord: Intero 13 euro, ridotto 6 euro. Riduzioni: ragazzi e ragazze dai 6 ai 12 anni di età, invalidi sopra il 66%, tesserati Us Grosseto. Ingresso gratuito dagli 0 ai 5 anni di età. I tagliandi saranno sempre acquistabili in prevendita presso il Centro Sportivo di Roselle, la Tabaccheria Stolzi, l’Edicola La Vasca e online attraverso la piattaforma Ciaoticktes. All’emissione del titolo saranno applicati i diritti di prevendita previsti dal sistema.

P.P.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su