REDAZIONE GROSSETO

Il Grifone torna in campo. Viaggio al Viola Park

Oggi alle 18 i biancorossi affrontano la Primavera della Fiorentina

Mister Palladino atteso e festeggiato all’uscita del tunnel prima dell’inzio della gara

Mister Palladino atteso e festeggiato all’uscita del tunnel prima dell’inzio della gara

Neppure il tempo di tirare il fiato che i biancorossi di mister Malotti tornano nuovamente in campo. Oggi, inizio alle 18, Cretella e compagni saranno di scena al Viola Park dover affronteranno la Primavera della Fiorentina che segue la gara amichevole di lunedì sera con la prima squadra di mister Palladino.

"Una bella serata di calcio, nonostante si giocasse di lunedì e che la Fiorentina, com’era atteso, non schierasse la migliore formazione – dice il presidente Antonio Fiorini –. Tuttavia la presenza di tanti campioni della serie A ha fatto felici molti piccoli tifosi e questa è una circostanza che preme molto alla società. Dal punto di vista tecnico abbiamo retto il confronto con una compagine non soltanto di tre categorie superiore, ma anche molto più avanti nella preparazione, visto che la serie A inizia fra dieci giorni. Tuttavia si è vista la qualità tecnica di alcuni nostri elementi e le due reti segnate ne sono la prova".

I biancorossi, dunque, proseguono la preparazione con mister Malotti che sta plasmando il nuovo Grosseto alla ricerca del modulo e del giusto equilibrio fra vecchi e nuovi giocatori in vista del primo appuntamento ufficiale, ancora molto lontano, della Coppa Italia fissato per domenica 1 settembre quando il Grosseto dovrà affrontare in trasferta la vincente tra Livorno e Zenith Prato.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su