Il mister dell’Arezzo, Indiani, non si fida "Con il Grifone sarà un match difficile"

Il mister dell’Arezzo, Indiani, non si fida  "Con il Grifone sarà un match difficile"

Il mister dell’Arezzo, Indiani, non si fida "Con il Grifone sarà un match difficile"

Stamani consueta rifiniture per i biancorossi che domani, inizio alle 15, nell’anticipo della dodicesima giornata del girone di ritorno ospiteranno sul neutro di Poggibonsi, a porte chiuse, l’undici dell’Arezzo di mister Indiani, capolista del girone. Messini e Bruno hanno svolto un lavoro differenziato mentre Diambo, dopo tre giorni di assenza, è tornato in gruppo. Su questa partita abbiamo ascoltato il parere del tecnico Indiani, ex biancorosso, la cui squadra arriva da sette vittorie consecutive ed è lanciata verso la promozione in Lega Pro.

"Si profila una partita strana e difficile – sottolinea il mister della squadra amaranto –. Perché affrontiamo una formazione in lotta per la salvezza e con un assetto completamente diverso rispetto all’andata. Non mi piace il campo neutro perché avrei preferito giocare a Grosseto in uno stadio bello e importante con un terreno di gioco spettacolare e dove avremmo potuto avere anche il supporto dei nostri 500-600 tifosi".

Volete allungare la vostra serie positiva di sette vittorie? "Ce la metteremo tutta – conclude il mister –_ per centrare la nostra ottava vittoria per, poi, suonare nella gara di giovedì prossimo la nostra nona. Ripeto contro il Grosseto non sarà una gara facile e non è una frase di circostanza".

Intanto oggi il Grosseto interrompe il silenzio stampa dal momento che oggi il mister biancorosso Cretaz inconterà i giornalisti.