"Non prometto di vincere il campionato, ma prometto che il nostro obiettivo è quello di vincere il campionato". Il patron Gianni Lamioni è stato molto chiaro durante la presentazione della squadra al Centro Sportivo di Roselle. "Il nostro Progetto – ha proseguito Lamioni – va avanti con La Cittadella sporiva ed il nuovo stadio e assicuro che la nostra società è economicamente solida alla faccia dei sabotatori. Per questo vi dico: difendete il Grosseto con lo steso entusiasmo che mostrate questa sera. Un grazie alla ’Nord’ per quello che fa per il Grosseto. Io amo Grosseto, ma è una città cattiva dove regnano gelosia e invidia. A settembre presenteremo i numeri della Holding Lamioni e ne vedremo delle belle".
"Per fare bene contano le motivazioni – ha sottolineato mister Malotti – e per questo non abbiamo cercato nomi di prestigio, ma giovani che hanno voglia si soffrire e di vincere. E’ chiaro che proveremo a vincere in un girone con tante difficoltà, ma proprio queste difficoltà ci devono far crescere".
La squadra. Portieri: Filippo Massellucci, Francesco Raffaelli. Difensori: Lorenzo Angeli, Giovanni Brighi, Matteo Canessa, Riccardo Cretella, Francesco Frosali, Filippo Grasso, Mattia Macchi, Alessandro Mussio, Christian Sardo, Edoardo Nunziati. Centrocampisti: Lorenzo Aprili, Francesco Criscuolo, Vincenzo Mondolfo, Piergiorgio Sabelli, Samuele Sacchini, Bakary Sanyang, Francesco Violante, Isuf Cela, Giulio Barlettani. Attaccanti: Andrea Addiego Mobilio, Massimiliano Benucci, Nicolas Boiga, Filippo Fregoli, Niccolò Generali. Edoardo Marzierli, Gianni Riccobono, Luca Senigagliesi. Staff tecnico: Roberto Malotti, Gianni Di Meglio, Andrea Sicari, Nicola Stagnaro. Team manager Matteo Faenzi, Antonello Virdis collaboratore tecnico. Staff medico-sanitario: Edoardo Laiolo, Simone Geraci; massaggiatori David Ferrini, Massimo Rossi. Prima c’è stata la presentazione della squadra Juniores Nazionali con il responsabile Terraciano.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su