
Si chiude oggi la stagione regolare del girone B di Promozione. Col Belvedere promosso e Atletico Maremma e Massa Valpiana già sicure dei playoff e della seconda e terza piazza, l’unico incontro vitale è per l’Invictasauro che può ancora ambire alla salvezza diretta.
La formazione allenata da Nicola Pedone ha evitato matematicamente la retrocessione diretta, e cercherà di imporsi in trasferta col Castelfiorentino sperando che Ginestra Fiorentina e Atletico Piombino non ottengano la vittoria. Questo vorrebbe dire salvezza diretta, sennò saranno playout.
Il Belvedere invece nell’ultima partita della stagione sarà sul terreno di gioco del Solvay a Ponteginori dove affronterà il Saline. Al Combi di Albinia l’Atletico Maremma, sicuramente secondo, affronterà il Ginestra Fiorentina e poi si concentrerà per i playoff. Il Massa Valpiana, sicuro del terzo posto e della possibilità di disputare i playoff (probabile semifinale con il Cs Lebowski) all’Elmi di Massa Marittima riceverà la visita del Montelupo, che solo vincendo potrebbe sperare di giocare gli spareggi promozione.
Programma: Atletico Maremma-Ginestra Fiorentina, Castelfiorentino United-Invictasauro, Massa Valpiana-Montelupo, Saline-Belvedere.
Classifica: Belvedere 73, Atletico Maremma 63, Massavalpiana 57, Cs Lebowski 51, Montelupo 49, Saline e Cerbaia 39, Castelfiorentino United 35, Colli Marittimi 33, San Miniato Basso 32, Ginestra Fiorentina 31, Atletico Piombino 29, Invictasauro 28, San Miniato Romaiano 26, Geotermica 24, Armando Picchi 16.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su