REDAZIONE GROSSETO

Serie A1

Edilfox, recupero con lo Scandiano il 20 gennaio. In tre settimane biancorossi in campo otto volte

Verrà recuperata mercoledì 20 gennaio alle 20.45 la gara tra Roller Scandiano e Circolo Pattinatori Edilfox Grosseto che doveva giocarsi martedì e che, invece, è stata rinviata su richiesta della società emiliana.

La nuova data è stata fissata dopo un accordo tra i presidenti dei due club, Giorgio Germini e il grossetano Stefano Osti.

I ragazzi di Federico Paghi, che chiuderanno l’anno giocando mercoledì 30 alle 20.45 in via Mercurio contro la corazzata Wasken Lodi, in questa maniera disputeranno ben otto incontri tra il 5 e il 30 gennaio, dei quali 4 in casa.

Martedì sera si sono intanto disputati due recuperi della 4ª giornata di serie A1 e il Montebello che ha pareggiato sulla pista del Forte dei Marmi.

La nuova classifica è questa: Sarzana e Valdagno 22; Lodi 21; Forte dei Marmi 20; Trissino 18; Bassano 17; Follonica 14; Montebello 12; Correggio 10; Grosseto e Sandrigo 9; Monza 6; Scandiano 5; Breganze 0.

L’Edilfox, neopromossa in categoria, nel prossimo impegno dovranno vedersela con una delle big del campionato, ovvero quel Lodi che segue staccato di un solo punto la coppia che guida la classifica.

Senza dubbio una gara che non vede i favori del pronostico dalla parte della formazione biancorossa, ma la squadra ha già dimostrato di avere le carte in regola per rendere la vita difficile a qualsiasi avversario.