Il Grosseto, oltre a pensare al presente, è proiettato verso il futuro. Il centrocampista Samuele Sacchini, infatti, ha firmato il rinnovo con fino al 30 giugno 2026. Centrocampista eclettico, classe 2002, si è imposto, dicono i dirigenti biancorossi "all’attenzione della tifoseria grossetana per le sue indiscutibili qualità tecniche e umane". "Arrivato al Grifone nel dicembre 2023 dalla Sangiovannese – ricorda il direttore generale Filippo Vetrini – Samuele ha dimostrato il suo valore in campo e il rinnovo con lui si inserisce nell’ottica di costruzione della squadra nel presente e nel futuro. Siamo molto soddisfatti".
Il rinnovo di Sacchini segue a poche settimane di distanza quello di Lorenzo Aprili. Sacchini e Aprili, dunque, risultano essere i primi "acquisti" del Grosseto per la stagione 2025-2026.
Intanto I biancorossi di mister Consonni proseguono la preparazione in vista della trasferta di domenica a Montevarchi dove hanno tutta l’intenzione di allungare la serie positiva. Tutti I giocatori sono a disposizione del tecnico.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su