Sorano, scelto il nuovo allenatore. Squadra affidata a Daniele Viviani

Il Sorano, squadra di Seconda categoria, cambia allenatore: Daniele Viviani, ex calciatore con esperienza in serie D, assume il ruolo. La società punta al ritorno in Prima categoria, confermando giocatori chiave come Zolla e Picchiotti.

Sorano, scelto il nuovo allenatore. Squadra affidata a Daniele Viviani

Sorano, scelto il nuovo allenatore. Squadra affidata a Daniele Viviani

Il Sorano ha deciso di voltare pagina. La formazione di Seconda categoria, fresca di dimissioni del proprio tecnico Baldoni e di rinnovo delle cariche societarie, ha scelto il nuovo mister: in panchina arriverà il laziale Daniele Viviani, 37 anni.

Un passato brillante da calciatore, con presenze in serie D, conoscitore dei campionati toscani dopo aver vestito le maglie di Fontebelverde e Sant’Andrea. Fortemente voluto dal direttore sportivo Giulio Zapponi, Daniele Viviani è un tecnico preparato giovane e all’avanguardia: l’anno scorso ha ben figurato in Prima Categoria laziale in quel di Ischia di Castro. Viterbese, Viviani, ha scelto l’offerta di Zapponi e del Sorano, società che ha l’obiettivo di puntare nuovamente al ritorno in Prima categoria. E dopo la conferma di Gabriel Zolla, la società è riuscita a tenere anche Lorenzo Picchiotti che, per il terzo anno consecutivo sposa, nonostante le numerose offerte, i colori biancocelesti. Serietà attaccamento alla maglia dedizione affidabilità sono solo alcune delle caratteristiche che lo contraddistinguono.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su