E’ tempo di conferme e rinnovi per la Pallavolo Follonica.
La società pallavolistica del Golfo infatti è pronta a ripartire.
Il sodalizio guidato dal presidente Fausto Negrini ha deciso di confermare alcune posizioni fondamentali nell’organigramma e nello staff della prima squadra. Giuseppe D’Auge sarà ancora il direttore tecnico di tutta la società ed è stato logicamente anche confermato allenatore della prima squadra. Il tecnico ormai conosciuto nel comprensorio tirrenico è pronto per questa nuova ed entusiasmante sfida. Al suo fianco ci sarà come assistente allenatore Gianluca Vaccaro.
La società inoltre sarà composta da Elisabetta Iacomelli, che rivestirà il ruolo di vicepresidente, da Fabrizio Sonnini come direttore generale. La società inoltre da quest’anno avrà una collaborazione con la società Savino Del Bene Volley di Scandicci. Questo accordo segna l’inizio di una collaborazione che rappresenta un’opportunità per entrambe le società, che lavoreranno a stretto contatto per garantire un rapporto efficace e continuo.
La collaborazione tra i due sodalizi mira infatti a potenziare il supporto e la qualificazione tecnica della Pallavolo Follonica, con l’obiettivo di aumentare il numero di atleti e migliorare il livello delle squadre della società della provincia di Grosseto.
Acap
Continua a leggere tutte le notizie di sport su