REDAZIONE GROSSETO

Sul green di punta ala. Gioele Vannozzi conquista l’ambita tappa del "Green Pass Card Trophy»

Sabato scorso il Golf Argentario è stato palcoscenico della Telethon Golf Cup, gara che, ancora una volta, è stata in...

Gioele Vannozzi conquista l’ambita  tappa del "Green Pass Card Trophy"

I premiati del Green Pass Card Trophy a Punta Ala

Sabato scorso il Golf Argentario è stato palcoscenico della Telethon Golf Cup, gara che, ancora una volta, è stata in grado di unire sul green un sano e corretto agonismo con la solidarietà.

Massimo Cozzi si è dimostrato anche una volta davvero impeccabile completando le 18 buche da campionato in 71 colpi, gli stessi del par previsto per i professionisti. Francesco Nisio (34) e Lorenzo Rispoli (40) invece sono stati i migliori nelle categorie nette seguiti da Leonardo Carlucci (32) e Fabio Rispoli (39). Nella stessa giornata di ntese gare al Golf Punta Ala ha fatto tappacon grande successo e partecipazione di atleti un altro importante circuito, ovvero la "Green Pass Card Trophy".

Gioele Vannozzi, in grande spolvero, si è aggiudicato la competizione con 85 colpi.

Romeo Falloni (36), Mario Camarda (40) e Rudolf Mosimann (36) invece si sono imposti nelle tre categorie nette precedendo rispettivamente Luca Politi (31), Alessandro Marri (36) e Antonio Trimarchi (35). Premi speciali a Patrizia Civeli (22), miglior lady, e Stefano Sacchi (31), senior. Nel giorno della festività dell’Immacolata, infine, sempre il Golf club Punta Ala è stato il degno palcoscenico della finale del Trofeo Erbario Toscano.

Lorenzo Lippini (34) è stato il migliore tra i finalisti mentre Luca Politi l’assoluto con 84 colpi.

Andrea Ronchi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su