Torneo "Il Collese". Il calcio che ci piace

Sano divertimento, bel gioco e fair play. Una "lezione" dai più giovani

Torneo "Il Collese". Il calcio che ci piace

Torneo "Il Collese". Il calcio che ci piace

Culmina con il trionfo della Pro Soccer Lab la prima edizione del Torneo "Il Collese" riservato categoria esordienti 2011 che si è disputato nelo stadio "Didi Fontani" organizzato dalla Virtus Maremma in collaborazione con la Polisportiva Roccastrada. I riflettori si sono spenti dopo un mese di sfide, fra splendido calcio e fair play, al termine della finale disputata davanti ad una bella cornice di pubblico per la prima edizione della manifestazione.

A vincere è stata la Pro Soccer Lab che si è aggiudicata il torneo superando 2-1 il Grosseto al termine di una bella, equilibrata ed emozionante partita. La finalina per il terzo posto ha visto la vittoria della Colligiana 5-3 sul Roselle. Grande soddisfazione di tutta la dirigenza Virtus Maremma per la riuscita di questa prima edizione del torneo nelle parole della responsabile organizzativa Eleonora Orlandini.

"Grazie alle otto società che ne hanno preso parte al torneo, alla Virtus Maremma e alla Polisportiva Roccastrada Calcio – ha detto Orlandini –, società organizzatrici una collaborazione e un aiuto reciproco fatto di presidenti, dirigenti, genitori e staff che ogni sera si sono adoperati per la riuscita della manifestazione. Grazie per l’incredibile presenza di pubblico, grazie a tutti i giovani atleti che hanno partecipato e si sono sempre affrontati con i principi di lealtà e fair play regalandoci momenti emozionanti".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su