ANDREA CAPITANI
Sport

Triathlon Grosseto pronto per l'Ironman 70.3 a Valencia: 31 atleti in gara

Il Triathlon Grosseto partecipa all'Ironman 70.3 a Valencia con 31 atleti. Sfida di nuoto, ciclismo e corsa in un evento internazionale.

Gli atleti maremmani sono pronti alle sfide

Gli atleti maremmani sono pronti alle sfide

L’adrenalina sale, il cuore batte più forte e la valigia è già pronta con scarpe da corsa, mute e caschetti. Destinazione Spagna, Valencia. È tutto pronto per il grande evento internazionale che vedrà protagonisti ben 31 atleti del Triathlon Grosseto domenica 27 a Valencia, in occasione dell’attesissimo Ironman 70.3. Un appuntamento che profuma di sfida, passione e orgoglio sportivo.

La gara – l’Ironman 70.3 – si distribuisce rispettivamente nella sequenza di 1.9 chilometri di nuoto, subito dopo 90 chilometri di bici e per completare il tutto 21 chilometri di corsa. La città spagnola, elegante e vibrante, accoglierà atleti da tutto il mondo per una delle tappe più affascinanti del circuito Ironman. Il nuoto si terrà nelle calme acque del porto di Valencia, mentre la frazione di ciclismo tra le strade collinari del paesaggio spagnolo ed infine la mezza maratona, per la sessione di corsa, avverrà nel cuore della città.

Ecco i triatleti maremmani che affontereanno le sfide: Alessandro Agnoletti, Giancarlo Ammalati, Marco Biagioni, Michelangelo Biondi, Francesco Brizzi, Irio Caprini, Riccardo, Casini, Alessandro Cezza, Riccardo Ciregia, Aldo Cittadino, Paolo Coli, Fabio De Rosa, Salvatore Demasi, Cristina Effalli, Mauro Fantacci, Lido Feri, Lisa Gonnelli, Simone Guidarini, Maria Chiara Lorenzini, Fabia Maramotti, Lucia Marconi, Enrico Marcucci, Massimo Mariotti, Andrea Matta, Guido Petrucci, Michele Piergentili, Dario Rosini, Mauro Sellari, Paolo Santi, Andrea Serdino, Alessio Seripa, Simone Spaventi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su