ANDREA CAPITANI
Sport

Turno al PalaMaroncelli. Invicta, c’è un po’ di derby

Nei Lupi Pontedera giocano l’ex Galabinov e il grossetano Pantalei

Nei Lupi Pontedera giocano l’ex Galabinov e il grossetano Pantalei

Nei Lupi Pontedera giocano l’ex Galabinov e il grossetano Pantalei

L’Invicta ospita i Lupi Pontedera per chiudere il girone di andata di serie B maschile. Sfida con volti noti visto come tra le fila della formazione ospite militano il bulgaro Galabinov, tanti anni in maglia Invicta, ed il giovane Pantalei, anch’esso ex di turno. Alle 21 al PalaMaroncelli di Marina di Grosseto arrivano i Lupi, quartultimi in classifica con 11 punti, squadra in difficoltà, ma con potenzialità, e soprattutto che ha bisogno di punti per uscire prima possibile dalla zona calda della classifica.

Pellegrino e compagni hanno l’occasione e giusta per recuperare posizioni e tornare ai vertici del girone, visto che alcune delle prime hanno accusato qualche passaggio a vuoto a dimostrazione di come sia equilibrato il campionato.

"Prendere punti a Sassuolo non è stato male, ma sono rammaricato perché potevamo prenderci due punti – spiega coach Fabrizio Rolando –. Contro i Lupi tornano ex importanti e sarà una bella partita. Galabinov è un giocatore formidabile ed un amico, Pantalei l’ho visto crescere. Sarà una partita nella partita, ci terrei a vederli giocare bene. Le prime stanno perdendo, ogni settimana c’è un risultato strano, quindi anche questa sfida sarà difficile. Pontedera ha individualità importanti, dovremo metterli sotto pressione".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su