Firenze, 30 novembre 2023 - Un Natale di grandi regali per i lettori de La Nazione con sconti superiori al 50% per le edizioni digitali e l’informazione online. Una opportunità da non perdere e che raddoppia la convenienza consentendo di restare sempre aggiornati sulle notizie dal mondo e della propria città utilizzando i propri dispositivi elettronici in tutta comodità. Ma vediamo i dettagli. La convenienza è doppia perché il prezzo è scontato di oltre il 50% sul costo degli abbonamenti digitali annuali e in più consente di ricevere in omaggio un secondo abbonamento della durata di un anno, da regalare a chi si vuole.
La conferma viene dai numeri. Per l’accesso ai contenuti del sito web il costo dell’abbonamento annuale è di euro 39,90 anziché 99,90 € (sconto 60%): compreso nell’offerta c’è l’accesso senza limiti a tutti i contenuti del sito www.lanazione.it senza pubblicità, più in omaggio un secondo abbonamento della durata di un anno da regalare.
Per chi desidera invece sfogliare il quotidiano digitale e insieme anche l’accesso al sito il costo per un anno è di euro 99,90 invece che 199 euro (sconto 50%). L’offerta comprende l’abbonamento all’edizione digitale de La Nazione, sfogliabile su pc, tablet e smartphone oltre all’accesso senza limiti a tutti i contenuti del sito www.lanazione.it senza pubblicità. E anche in questo caso, in omaggio un secondo abbonamento della durata di un anno da regalare.
Aderire e sottoscrivere la promozione è semplicissimo: basta digitare il sito www.lanazione.it/natale2023 oppure inquadrare il Qr code nella foto attraverso il quale si verrà indirizzati alla sezione online degli abbonamenti. Conviene affrettarsi e garantirsi un anno di notizie sfruttando la promozione Natale 2023, che resta valida fino all’8 gennaio.