Anna collabora con Ghali in 'Hasta la vista'

Per il 27° compleanno del rapper il remix con una strofa tutta nuova della sedicenne spezzina che continua coi connubi di successo

Anna

Anna

La Spezia, 24 maggio 2020 - Dopo il grande successo di 'Bando', la spezzina Anna Pepe prosegue nella sua avventura di successo nel mondo della musica. Intanto ha collaborato in diversi remix della sua hit (con Gemitaiz e MadMan, e pure con il rapper tedesco Maxwell) e con la Dark Polo Gang, nel mixtape uscito l'8 maggio 'Dark Boys Club' con una strofa contenuta nella traccia 'Biberon', che si incastra bene con la strumentale di Avedon e Shndo. E il momento d'oro di Anna (questo semplicemente il nome scelto per la sua carriera artistica) continua. L'ultima performance della giovanissima in 'Hasta la vista', il remix che Ghali ha fatto uscire, a sorpresa, nei giorni scorsi, per festeggiare il proprio ventisettesimo compleanno.

L'altra sera Ghali, sul suo profilo Instagram, ha caricato un video trailer in cui appariva la sagoma oscurata del featuring di 'Hasta la vista Remix', nuovo estratto da 'Dna+', facendo incuriosire i fan su chi potesse essere. A mezzanotte in punto, con il rilascio del pezzo, è comparso su Spotify anche il nome della collaborazione: la sedicenne Anna (che i quasi due milioni e mezzo di follower hanno visto in stile Tomb Raider). Grande soddisfazione, naturalmente, per i genitori della studentessa dell'Einaudi, l'ex calciatore e allenatore delle giovanili di Spezia e Sampdoria (oltre che deejay) Cristian Pepe e l'artista Stella Sanvitale. 'Hasta la vista' è il terzo estratto dalla versione deluxe di 'Dna', disco che uscirà prossimamente. La prima versione venne rilasciata il 21 giugno scorso insieme a Turbococco, che fu poi scartata dal secondo album in studio del rapper pubblicato il 21 febbraio. Adesso, la prima strofa, è stata sostituita con una nuova di zecca scritta e interpretata da Anna. Eccola: “Hasta la vista, mi hai già vista. Sì, sopra quella rivista oppure su Insta. Non ripeto quasi nulla, ma te l’ho già detto. Che per l’anima non troverai mai un estetista (Ahi). L’ho capito su’, sembri Pikachu. Perché tu vuoi fare il grande, ma sei troppo cute. Perché prendo i rapper, li metto sul barbecue. Cosa spari, spari l’acqua, pistolina, pew. Certe moraliste parlano della mia roba, ma non le ho mai viste. Ho-Ho paura, ma fa niente, vivo all’imprevisto. Mai avuto paura di questi due ignoranti tristi, giuro su Cristo”.

Marco Magi