REDAZIONE LA SPEZIA

Amazon cerca 30 magazzinieri per Genova

Il centro logistico ha bisogno di operatori per lo stabilimento che sta per aprire. Le candidature gestite dall’agenzia interinale GiGroup.

Nuovo centro logistico di Amazon a Genova, finalmente è possibile candidarsi: il gruppo multinazionale delle vendite online sta cercando alcune decine di magazzinieri (almeno 30, profilo professionale di operatori di magazzino ‘associates’) per lo stabilimento in apertura. La posizione prevede lo svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti e le candidature sono gestite tramite l’agenzia interinale GiGroup. Gli ‘associates’ costituiscono il cuore dell’azienda, sono gli artefici del suo successo ed operano per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti in termini di tempi di consegna e qualità del servizio. L’Azienda offre agli aspiranti Associates un ambiente giovane, dinamico, attento alla sicurezza e alla qualità del lavoro, con la possibilità di imparare molto e dare un contributo importante al successo dell’azienda. Principali responsabilità: ricezione della merce in entrata nel magazzino, smistamento della merce da stoccare, catalogazione degli articoli, stoccaggio della merce, prelievo della merce e trasporto nell’area di imballaggio, imballaggio e spedizione della merce, applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate e rigorose. Requisiti: maggiore età, disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario, comprensione della lingua italiana, puntualità, precisione ed attenzione. Per informazioni e candidature inviare il curriculum vitae all’indirizzo mail [email protected] con codice di riferimento numero 474870.

L’Asl3 Genovese ha indetto una selezione per il potenziamento dell’assistenza territoriale della Regione Liguria con inserimento immediato in relazione all’emergenza Covid-19 con contratto di lavoro autonomo, di collaborazione coordinata e continuativa. Due le azioni previste: potenziare i gruppi strutturati di assistenza territoriale e il supporto alle direzioni scolastiche per la ripresa delle attività. Nel dettaglio, le figure ricercate per il supporto di assistenza territoriale sono 15 assistenti sociali (2 per Asl1, 3 per Asl2, 7 per Asl3, 1 per Asl4, 2 per Asl5). Per la seconda azione, invece, gli incarichi sono così suddivisi: 6 infermieri, 3 assistenti sanitari e 2 tecnici della prevenzione per Asl1; 8 infermieri, 2 infermieri pediatrici e 4 assistenti sanitari all’Asl2; 34 fra infermieri, assistenti sanitari, tecnici della prevenzione ed educatori professionali per l’Asl3; 6 infermieri professionali, 2 infermieri pediatrici, 2 assistenti sanitari e 1 tecnico della prevenzione per l’Asl5. Il bando rimarrà aperto sino al raggiungimento del numero richiesto. L’impegno lavorativo è di 24 ore settimanali con il compenso orario di 30 euro per gli assistenti sociali; 35 ore settimanali per gli altri profili professionali. Per altre info e candidature, www.asl3.liguria.it