Una band adrenalinica, che farà scatenare il pubblico a tempo di blues, con le intramontabili hit del cult-movie The ‘Blues Brothers’, è la protagonista dell’appuntamento di domani sera (dalle 22 il concerto, dalle 20 la cena) allo SmooD - Sign music desk di Ceparana. Per la prima volta sul palco ceparanese, arrivano i Good Ole Boys.
"Quella pellicola – dichiara il direttore artistico Stefano Ricci – occupa un posto di rilievo nella storia del cinema, grazie al suo cast di musicisti e cantanti, alla trama affine a uno spettacolo musicale a tutti gli effetti e all’interpretazione dei protagonisti. I due interpretano i fratelli Jake ‘Joliet’ Blues (John Belushi) ed Elwood Blues (Dan Aykroyd), personaggi inventati ai tempi delle loro prime collaborazioni, al celebre programma televisivo statunitense ‘Saturday Night Live’, e diventati in breve tempo famosi".
I Good Ole Boys sono un gruppo formato da musicisti provenienti da Viareggio e da Massa ed è capitanata da Alessandro Mauri. Info al 328 7671213.