GIULIA TONELLI
Cronaca

Il rock dei Litfibhard allo Smood

Per la prima volta, sul palco dello Smood - Sign music desk di Ceparana, arrivano i Litfibhard, tributo ai Litfiba....

Per la prima volta, sul palco dello Smood - Sign music desk di Ceparana, arrivano i Litfibhard, tributo ai Litfiba. Appuntamento domani sera.

I Litfibhard nascono nel 2010 ad Ancona, con la voglia di omaggiare uno dei gruppi che più ha influenzato il panorama rock italiano. L’obiettivo della band è quello di riprodurre la musica e la coreografia della famosa band fiorentina, portando in giro da più di dieci anni, in locali, feste o piazze, lo spirito che è proprio della popolare band italiana della premiata ditta Pelù-Renzulli.

I suoi prodotti spaziano fedelmente dalla ‘wave rock mediterranea’, al grintoso e selvaggio rock tipico del gruppo fiorentino. La line up è formata da Giorgio ‘Joe’ Faro (il fondatore) alla voce, Lorenzo Mauj Claroni al basso, Lorenzo Zeta Zandri alla chitarra e Massimo ‘Drummer’ Bargili alla batteria.

Con questa agguerrita formazione, nel locale ceparanese di via Vecchia, due ore di ottimo rock con il concerto che inizia alle 22 (in precedenza, dalle 20, la cena). Info: 328 7671213.