REDAZIONE LA SPEZIA

Lerici Sport partenza in salita. Sconfitta all’esordio in serie D

I ragazzi di Sellaroli e Virdis sono stati superati nella gara disputata alla “Cicci Rolla“ dalla formazione del Torino 81.

La formazione del Lerici Sport che ha debuttato nella nuova avventura

La formazione del Lerici Sport che ha debuttato nella nuova avventura

LERICI SPORT8RN TORINO 8112(1-0, 1-4, 3-4, 3-4)

LERICI SPORT: Sonny, Vigeni, Reina, Padula, Cerretti, Cacciamano, Sommovigo, Maggiani, Pagano, Muzio, Leonardini, Lazzaroli, Zanetti, Bilotta. All.: Sellaroli. Vice: Virdis.

RN TORINO 81: Romeo, Pascali, Ghiur, Volpe, Delvò, Policastro, Sanna, Vargiu R., Vargiu E., Zanardi, Schiavetta, Spina.

Marcatori: Reina 1, Cacciamano 1, Sommovigo 2, Pagano 1, Muzio 1, Lazzaroli 2 (L), Ghiur 1, Volpe 1, Delvò 1, Policastro 2, Vargiu R. 2, Vargiu E. 3, Zanardi 1, Spina 1 (T).

Arbitro: Giorgio Ioannou

LERICI – Parte male l’avventura della nuova squadra del Lerici Sport in Promozione (D) maschile: i ragazzi allenati da Andrea Sellaroli e dal vice Virdis non riescono a ottenere punti nel match dell’esordio alla piscina "Cicci Rolla" della Venere Azzurra e cedono alla Rn Torino (8-12 il finale). Il parziale del secondo tempo (1-4), permette agli avversari di andare in avanti, incrementando il gap, che viene aumentato di una lunghezza per ognuna delle due frazioni rimanenti. "Abbiamo affrontato una bella squadra – commenta nel post gara Sellaroli - , ben preparata, con atleti giovani che partecipano anche ai collegiali della nazionale. Qualcosina in più di noi gli avversari l’avevano anche fisicamente parlando, ma i miei ragazzi si sono comportati molto bene in acqua dando battaglia fino all’ultimo tempo". Nella seconda giornata, il Lerici osserverà il turno di riposo e tornerà in vasca il 9 marzo in esterna contro l’Aquatica Torino.

C.T.