Selezione per porta lettere. Ecco come candidarsi

Poste Italiane ricerca portalettere da inserire con contratto a tempo determinato nel territorio spezzino. Candidature entro il 5 ottobre su sito istituzionale. Requisiti: diploma, votazione minima 70100/102110, patente di guida. Recapito postale nell'area di competenza.

Poste Italiane ricerca, nel territorio spezzino, portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per potersi candidare è sufficiente inserire entro il 5 ottobre la propria candidatura sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https:www.posteitaliane.it nella sezione ’Carriere’ dedicata a ’Posizioni aperte’. I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore con votazione minima 70100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102110 e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali. Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza.