La Spezia, 7 novembre 2024 - Questa mattina il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini ha firmato il decreto di nomina del nuovo assessore della giunta comunale in sostituzione di Marco Frascatore, proclamato eletto in consiglio regionale. Si tratta di Alberto Giarelli, già capo di gabinetto del sindaco sin dal primo mandato, che prenderà le deleghe al bilancio, attività produttive e sport.
“Ringrazio Marco Frascatore per il prezioso e ragguardevole lavoro portato avanti in questi anni con i migliori auguri di buon lavoro per il suo nuovo incarico – dichiara il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini – e rivolgo il mio benvenuto ad Alberto Giarelli per il suo ingresso in Giunta”.
Ricordiamo, quanto Frascatore ha dichiarato dopo l'elezione: “Grazie a tutti per il sostegno e la fiducia. Ora che sono stato eletto al consiglio regionale potrò portare in Regione il lavoro e l’esperienza di questi anni lavorando per la mia splendida città. Per una Liguria che guarda al futuro con fiducia e che vuole crescere sempre di più”.