Il difensore aquilotto incontra gli studenti di Aulla. "Sì allo sport, no al bullismo"
Tutti a disposizione di D’Angelo ad eccezione di Sarr. Si delinea il futuro di Bertola: "Ho chiesto alla società di tenerlo fino a giugno"
Trasferta difficile a Forte dei Marmi sul campo dei detentori dello scudetto. Coach Festa è fiducioso: "Questa partita può darci la fiducia necessaria".
Alle 15 la sfida in casa dei lariani. I gigliati cercano di riprendere il cammino brillante interrotto dalla sosta
I partenopei vogliono conservare il primato contro i giallorossi a caccia di riscatto
Nel finale ritorno in campo di Giorgio Scalvini, a 174 giorni dalla rottura del legamento crociato
L’allenatore del Milan comprende la reazione sugli spalti: “Non abbiamo saputo rischiare. Non è questo lo spettacolo che ti aspetti venendo allo stadio”. Più soddisfatto il collega juventino: “Khephren Thuram può diventare un giocatore importante”
Gara bloccata e senza occasioni degne di nota: un Milan-Juventus mai così deludente che delude, fino a scatenarne la protesta, gli oltre 75mila tifosi presenti a San Siro
Rossoneri e bianconeri non si fanno del male e portano a casa un punto a testa
Rilanciata dagli ultimi successi la squadra di Diacci cerca ulteriori conferme. L’attacco funziona a meraviglia, difesa da registrare. Si gioca domani alle 17.30.
La Cestistica La Spezia parte per la trasferta a Cagliari con l'obiettivo di vincere e consolidare la buona classifica. Coach Corsolini e il capitano Templari sono fiduciosi, ma consapevoli delle sfide del campionato.
Gli inizi da bambino in Sud America, poi il ritorno in Italia e tre ottimi campionati a Palermo. "Ora voglio esprimere tutte le mie potenzialità"
La squadra di Diacci prosegue il suo cammino e offre segnale importanti. Ottima prestazione corale con Loschi, Gogishvili e Carpani sugli scudi.
Nell'ottava di andata del campionato a 7 della Lega della Spezia e della Valdimagra cadono Ms/Ccr e Bagnone
Solo Guidetti, Sansovini e Catellani siglarono così tanti gol dopo tredici giornate. Il ragazzo ha forza e tecnica e un maestro come D’Angelo
L’arbitro aveva convalidato ma lui stesso ha segnalato il tocco di mano "Ho ricevuto i complimenti di tutti. E abbiamo chiuso lo stesso con un 3-0".
Soltanto vittorie per i bianchi nei 4 precedenti con gli altoatesini al ’Picco’. Zaffaroni carica i suoi e si aggrappa alla cabala: mai sconfitto dalle Aquile.
Il responsabile comunicazione dello Spezia, Gianluca Parenti, premiato come miglior addetto stampa della Serie B 2023-24 a Latina. Soddisfazione e orgoglio per il riconoscimento al Gran Galà Italian Footbal Awards.
La Spezia lotta per evitare i play-out in Serie B Interregionale contro Cecina, con nuovi innesti e un duro lavoro per la Tarros.
Gli azzurrini si sono confrontati con l’Ucraina in riva al golfo in un pomeriggio segnato da gelide folate. Nella formazione schierata dal commissario tecnico Carmine Nunziata in campo anche Nicolò Bertola.
Sette ko e ultimo posto in classifica. "Restiamo tutti uniti e risaliamo la china"
Partita la prevendita per il match di domenica. Sarr verso il rientro, ballottaggio con Gori per la maglia da titolare. Il caso Cittadella-Pisa
Il Volley Colombiera trionfa nel derby contro il Vdm La Spezia Steel con un 3-1. Coach Carli elogia la prestazione della squadra, mentre coach Pala sottolinea la crescita dei giovani giocatori del Vdm.
Nell'8° turno del campionato della Lega della Spezia e della Valdimagra, Gs Pozzuolo scavalcato sulla vetta
Nel campionato di boccette a squadre della Lega della Spezia e della Valdimagra la Lizza domina in Serie B e C
Giornata da incorniciare per Tarros, Canaletto e Magra Azzurri che fa suo il derby Follo. Passo avanti anche e del...
Entusiasmo a mille fra i tifosi per l’ottimo campionato disputato dalle Aquile "Giusta la scelta di confermare tutta la ’rosa’ a gennaio: andiamo avanti così".
Fezzanese 1 Grosseto 2 FEZZANESE: Pucci, Salvetti (87’ Sacchelli), Selimi (88’ Smecca), D’Alessandro, Giammarresi, Masi (63’ Stradini), Mariotti (63’ Cantatore), Nicolini (63’...
Belle affermazioni del Brugnato, dell’Amegliese sul Romito Magra, Riccò contro il Riomaior, Colli sulla Bolanese e della Santerenzina. Si fermano...
Soddisfatto coach Corsolini: "Una vittoria importante contro una squadra forte. Ma serve più continuità".
Missione compiuta per i bianconeri in una trasferta molto delicata per la classifica. In evidenza anche Pettinaroli e Gogishvili
E’ la quarta sconfitta consecutiva casalinga dei rossoneri al ’Pala Tori’. Vantaggio di Illuzzi poi i maremmani prendono in mano le redini del match.
Spezia Women 4 Formello 0 SPEZIA WOMEN: Sensi, Barraza, Lehmann, Fuggle (85’ Scattina), Pozzi (55’ Manea), Ciccarelli (60’ Vacchino ), Dehima, Lo...
D’Angelo e i giocatori continuano a ’volare basso’, un ritorno in A portebbe 40 milioni alla società
Nona giornata di Promozione a La Spezia con focus sui derby locali e cambi di allenatore. Partite in Prima e Seconda categoria anche con squadre genovesi.
Sul campo del Legnaia necessario dar seguito alla vittoria contro Arezzo. Diacci fiducioso: "Per noi l’occasione importante di avvicinare i playoff".
L’ex Milan e Sarzanese porta tutta la sua esperienza nella società neroverde "È un discorso di appartenenza: vivo qui e conosco gran parte del gruppo".
Grande preparatore tattico, possente nel fisico ma capace di farsi amare. Il ritratto di un allenatore entrato di prepotenza nella top ten dei tecnici .
L'Hockey Sarzana affronta il Grosseto in una sfida cruciale per risalire in classifica. Il tecnico Sergio carica la squadra per una prova di cuore e determinazione al PalaTori.
L’ex bomber Tarasconi protagonista di un ottimo campionato col Ceparana
In 13 giornate conquistati 27 punti. La squadra è ancora imbattuta e sta tenendo il passo delle battistrada Pisa e Sassuolo
Trissino vince 4-1 contro Sarzana in un match di hockey. Piccoli e Mendez segnano per Trissino, mentre Rubio e Malagoli per Sarzana.
Nella settima di andata del campionato a 7 della Lega della Spezia e della Valdimagra il Sarzanello fa cinquina
Intervista al ds Melissano. Su Bertola: "Ci auguriamo rinnovi". Gli elogi a Nzola, Cassata e Hristov. "D’Angelo e il suo staff eccezionali"
L’ingaggio estivo si sta rivelando una pedina fondamentale per gli spezzini. Il pallavolista dopo un lungo giro durato otto stagioni è tornato a “casa“.
Nel campionato di boccette a squadre della Lega della Spezia e della Valdimagra, tutto stabile in Serie B e C
I tifosi hanno assistito al montaggio della struttura da cento tonnellate "Lavori importanti, è una giornata storica". La soddisfazione della società .
Match difficilissimo questa sera per i rossoneri nel turno infrasettimanale. Festa dà la carica ai suoi: "Serve la miglior prestazione della stagione".
La Cestistica Spezzina affronta la Repower Sanga in una difficile trasferta a Milano. Impegno infrasettimanale dopo il recupero del match della sesta giornata di andata. Coach Corsolini si prepara a una sfida impegnativa.
Nel terzo turno della kermesse a 5 Aics. Terzo acuto di fila senza subire gol per Toros nel girone di Sarzana a 7
Entusiasmo fra i tifosi dopo la dirompente vittoria a Castellammare di Stabia . Ma preoccupa il futuro societario. "Non è questo il momento di cambiare".
Davanti a un folto pubblico il Santo Stefano cede lo scontro al vertice. Saccomani: "Due squadre competitive". Ferraro: "Possiamo crescere".
Quarta vittoria consecutiva il Volley Colombiera che a Carasco vince 3-1 (parziali 13-25, 22-25, 25-9, 21-25), dando una prova di...
Colak festeggia il primo gol con la maglia dello Spezia: "Lo aspettavo da tanto". D’Angelo: "Ottima partita in un campo difficile"
Juve Stabia 0 Spezia 3 (primo tempo 0-1) JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Folino; Floriani (21’ st Meli), Buglio (33’ st Candellone),...
Bertola sempre attento sulle incursioni di Mosti. Gori solita sicurezza in porta. Candelari a tutto pressing.
Mantiene la vetta il Marola dopo il successo sul Romito. Vittorie convincenti anche del Riccò sul Colli e dell’Amegliese sul...
Sconfitte amare per Tarros e Forza e Coraggio che subiscono una goleada. Si fermano anche Levanto e Beverino. Pareggiano Canaletto-Magra...
Ostia Mare 2 Fezzanese 1 OSTIA MARE LIDO: Morlupo, Di Filippo, Ouali (46’ Morano), Senesi (76’ Pinna), Lazzeri, Kouko, Rasi, Proietti (63’...
Dopo quattro sconfitte consecutive arriva il successo scaccia-crisi al Palasprint contro Arezzo. Loschi porta esperienza e qualità
Rossoneri avanti con Rubio, poi i veneti prendono in mano il controllo del match
Nel 7° turno del campionato della Lega della Spezia e della Valdimagra, non basta al Pegazzano il tris di Firetto
Gli aquilotti restano terzi dietro Pisa e Sassuolo. Adesso la pausa poi la casalinga con il Sudtirol
I bianchi punteranno alla vittoria in trasferta per restare nella scia di Pisa e Sassuolo. Wisniewski e Soleri tornano titolari
La società intenzionata però a non creare assembramenti da parte di troppe persone nella zona del cantiere.
D’Angelo mette in guardia la squadra sulle insidie della trasferta di domani a Castellammare. "Kouda pronto anche da titolare" .
I rossoneri sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria a Sandrigo. Inizio alle 20.45
La Npsg Trading Logistic riprende il campionato di volley Serie B contro il Firenze Volley. La Pallavolo Futura affronta l'Admo Lavagna in serie C femminile. Altri match in programma.
Fine settimana calcistico intenso a La Spezia con derby e sfide di vertice in Promozione, Prima e Seconda categoria. Tutti gli incontri e gli arbitri coinvolti.
Quattro ko consecutivi hanno fatto scivolare la squadra al penultimo posto. Diacci: "Non è un momento facile". Palla a due domani alle 18 al PalaSprint. .
Il ruolino di marcia del team di D’Angelo superiore a quello dei ’predecessori’ in cadetteria, anche della squadra promossa in A nel 2020
Il giovane attaccante Gianluca Milone del Riomaior racconta la sua gioia per il gol segnato e l'obiettivo di salvezza della squadra neopromossa.
Nella sesta andata del campionato a 7 della Lega della Spezia e della Valdimagra ancora in 5 a punteggio pieno. Dlf/Gmn ok
Nel secondo turno della kermesse a 7 Aics. Azamfirei ne segna 9 nella competizione a 5
Cassata e Aurelio stanno meglio. Si valuta il loro . impiego domenica.
Il bulgaro-spezzino ormai di casa in riva al golfo. Nel cuore custodisce anche il fidanzamento con la futura moglie a Porto Venere
Volley Colombiera, Rainbow e Santo Stefano ’regine’ in serie D femminile "E’ la dimostrazione di come la pallavolo cittadina possa dare tanto".
Sottili e Fiori fanno un parallelo fra il team di D’Angelo e quello di Mandorlini. “Sono sulla strada giusta”
La Fezzanese perde 3-0 contro il Trestina nonostante il cambio in panchina. La squadra resta all'ultimo posto, con il nuovo allenatore Ruvo che dovrà risollevare le sorti. La sfida contro l'Ostia Mare Lido potrebbe essere decisiva per uscire dalla crisi difensiva.
Grandeaux, classe 2005, ha scelto Spezia per seguire il corso di Design Nautico "Cercavo una squadra ed eccomi qua. Il primo posto? Un ottimo inizio".
Il pilota Gianandrea Pisani della Bb Competition vince il Campionato Italiano 2 Ruote Motrici 2024 al Rallye Sanremo, con il supporto della scuderia ceparanese e del copilota Massimo Moriconi.
D’Angelo nelle prime 12 giornate di campionato ha ottenuto più punti di tutti gli allenatori aquilotti in B
Lo Spezia ottiene una vittoria importante contro il Modena, elogiato dalla stampa nazionale per la solidità e la determinazione mostrate in campo. D'Angelo guida la squadra con successo, puntando su giocatori chiave.
Il team di Carli porta a casa due punti d’oro nella sentita sfida di D maschile
Esordio vincente per Vdm Mulattieri contro Ligurmar Genova. Berti elogia la prestazione della squadra, che si impone con un netto 3-0. Classifica aggiornata del campionato.
Ottimo tiratore da 2 e da 3 cresciuto nelle giovanili della Benetton Treviso dove ha vinto due scudetti .
Si chiude in Toscana la serie di risultati positivi delle spezzine, raggiunte sul pareggio a un secondo dalla fine del primo overtime
Ma non mancano le perplessità e il timore che il giocattolo possa rompersi "Le voci che si rincorrono a livello societario destano molta preoccupazione".
Sporting Trestina 3 Fezzanese 0 SPORTING TRESTINA: Fratti, Sensi, Giuliani, Tacconi (20’ Dangelo), De Meio, Grea (81’ Vietina), Arduini (77’ Bartolucci), Serra, Nuti...
Prima Categoria Girone D 6ª giornata. Ottimo successo del Riomaior, del Brugnato, della Bolanese e della Santerenzina. Perdono Amegliese, Marola,...
In Promozione Ligure 7.a giornata Importanti vittorie della Tarros e del Magra Azzurri. Affondano la Forza e Coraggio e...
Il presidente: "Giocare così è stato vergognoso, scandaloso, da parte di chi invece deve far fare, o dovrebbe farci fare il salto di qualità"
Asd Spezia Women 3 Lesmo Brianza 0 ASD SPEZIA WOMEN: Sensi, Pozzi, Lehmann, Monetini, Duce (82’ Fuggle), Manea (58’ Ciccarelli), Dezotti, Lo Vecchio...
Nel 6° turno del campionato della Lega della Spezia e della Valdimagra, il Pozzuolo stacca il Real Chiappa
Lo Spezia vince 1-0 contro il Modena, tornando alla vittoria e agganciando il Pisa in vetta. Partita combattuta con gol di P. Esposito. Interesse della Brera Holdings per l'acquisto del club.
Degli Innocenti soddisfatto per il debutto dal primo minuto: "Tutto perfetto". Il tecnico ospite attacca arbitro e Hristov: "Poco rispetto"
Reca corsa e diligenza tattica. I fratelli Esposito si rivelano. ancora una volta decisivi. Nagy non fa passare nulla. .
Il neopromosso Riomaior si avvicina alla vetta in Prima Categoria ligure grazie al contributo decisivo di Federico Costa. L'attaccante parla dell'inizio di stagione, delle ambizioni e dei suoi cambiamenti dopo un brutto infortunio.
Rossoneri battuti anche nella seconda sfida di qualificazione alla Champions
Riprendono a volare gli aquilotti, che colpiscono una traversa con Salvatore Esposito e rischiano solo con Caso
Dopo due pareggi la squadra di D’Angelo insegue i tre punti contro il Modena. Calcio d’inizio alle 15
Rossoneri battuti dal Quevert al debutto nelle qualificazioni alla Champions
La Cestistica Spezzina affronta due impegnative trasferte dopo tre vittorie consecutive. La squadra si prepara a sfidare Empoli e Milano con fiducia e determinazione.
Fine settimana intenso nel calcio dilettantistico spezzino con sfide cruciali in Promozione e Prima Categoria, tra cui il derby tra Beverino e Magra Azzurri e il confronto tra Brugnato e Lavagna. In Seconda Categoria spicca il derby tra Speziasportale e Mamas.
Test difficile domani in serie B sul campo della vicecapolista Costone. L’obiettivo è fare il colpaccio. Diacci: "Affrontiamo una squadra solida".
D’Angelo elogia l’atteggiamento mostrato dalla squadra in ogni sfida. Ipotesi Mateju e Cassata sugli esterni. Spazio a Degli Innocenti. "È pronto".
Il pareggio dello Spezia contro il Brescia porta l'undicesimo risultato utile consecutivo. Opinioni contrastanti tra i tifosi sulla prestazione della squadra e sull'arbitraggio. Prossimo obiettivo: la vittoria contro il Modena.
Rossoneri impegnati in Francia nelle qualificazioni alla Champions League. Prima sfida stasera con il Quevert, domani assalto ai portoghesi del Tomar.
L'esperto centrocampista Nader Moussavi del Beverino racconta la sua lotta contro i problemi fisici e la passione che lo spinge a continuare nel calcio nonostante le difficoltà.