PAOLO GAETA
Sport

Calcio Prima e Seconda categoria. Amegliese tenta il colpaccio con la capolista

Nella 22ª giornata di Prima categoria in programma 4 anticipi oggi pomeriggio: Casarza Ligure-Amegliese (Casarza Ligure ore 15 arbitro...

Nella 22ª giornata di Prima categoria in programma 4 anticipi oggi pomeriggio: Casarza Ligure-Amegliese (Casarza Ligure ore 15 arbitro Ugolini di Spezia), Cogornese-Marolacquasanta (Cogorno 15 Campodonico di Chiavari), Riomaior-Castelnovese (Cimma Pagliari 15.30 Lenzi di Spezia), Segesta-Atletico Casarza Ligure (Sivori Sestri Levante 17 Calmatui di Genova). Due riguardano le due capoliste: il Casarza riceverà l’Amegliese ed il Marolacquasanta farà visita alla Cogornese. Sfide difficili per le due battistrada impegnate in un testa a testa per la vittoria finale. In Seconda categoria l’anticipo è Albianese-Bolanese B (Albiano Magra 15 Guidi di Spezia)

JUNIORES NAZIONALILa Fezzanese è in cerca di riscatto oggi alle 15 ad Altopascio nella sfida contro il Tau (arbitra Sow di Pistoia, assistenti Mori di Livorno e Giulia Cioffi di Pistoia). Il team di Giulio Ponte è reduce dalla sorprendente sconfitta casalinga 2-4 con il Figline che gli è costata il primato. Infatti il Livorno ha staccato i verdi di tre punti ed adesso conduce da solo. I fezzanoti (che recuperano Samuele Corrado, al rientro dalla squalifica) cercheranno pertanto di rilanciarsi con una vittoria. All’andata il match finì 1-1. Le altre partite della giornata: Figline-Ghiviborgo, Grosseto-Follonica Gavorrano, Livorno-Seravezza Pozzi, Pontedera-Tuttocuoio, Zenith Prato-Prato, riposa Pistoiese.

Paolo Gaeta

Continua a leggere tutte le notizie di sport su