
Due mani sopra la rete, un attacco respinto e l’adrenalina della difesa: la sfida a rete nella pallavolo
Tigullio 0 Futura Ceparana 3 (19-25; 20-25; 23-25)
TIGULLIO: Bottino, Catenaccio, Garbarino, Gazzari, Merlino, Sogliani, Solimano, Tomà, Traverso, Vettorello, libero Sciutto. All. Valente.
FUTURA CEPARANA: Barletta, Battistini, Castagna, D’ascoli, Morghen, Rossi, libero Pascucci. All. Garfagnini.
Arbitro: Calsi
SANTA MARGHERITA LIGURE - Decima vittoria consecutiva per il Futura Ceparana che regola, non senza fatica, un Tigullio che fra le mura di casa è una vera e propria ’ammazza grandi’. Primi due set molto equilibrati con le genovesi che riescono a difendersi bene, ma che non riescono a spuntarla contro le ospiti ciniche e ben organizzate. Dopo un momento di appannamento, soprattutto in ricezione, nel terzo parziale le spezzine recuperano e si aggiudicano il match.
Risultati 22ª giornata: Cogovalle-Admo Lavagna 3-0, Wonder Normac-Virtus Sestri 0-3, Sanremo-Villa Levi rinviata a mercoledì 23 aprile, Albaro-Santa Sabina 1-3, Volare Volley-Albisola rinviata a mercoledì 6 maggio, Normac-Campomorone 3-0.
Classifica: Normac 56, Cogovalle, Futura 53, Villa Levi 40, Sanremo 35, Volare Volley 34, Tigullio 30, S. Sabina 27, Wonder Normac e Albaro 25, Campomorone 22, Admo e Virtus Sestri 20, Albisola 13.
I.G.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su