Gamma Sarzana in vista al Bassano Stasera al ’PalaUbroker’ sarà dura

Migration

Il successo di sabato sera contro l’Amatori Lodi ha rilanciato le quotazioni di Gamma Sarzana che stasera, con fischio d’inizio alle 20.45, sarà impegnato nel difficile confronto del “PalaUbroker“ contro il Bassano.

Con un successo la squadra allenata da Mirko Mercato si lancerebbe verso i quartieri nobili della classifica. L’obiettivo è quello del pass per la finale a otto scudetto. Una sola volta i rossoneri sono riusciti a piegare il Bassano in riva al Brenta (2-4 nella prima stagione di A1 nel 2009-10).

Certo il successo di sabato contribuisce ad incrementare l’autostima e la voglia di proseguire la marcia. L’ex di turno è Pol Galbas che l’anno scorso ha vestito la magia giallorossa veneta.

La formazione di Roberto Crudeli si presenta al gran completo. Un roster costruito per arrivare allo scudetto Tricolore.

Un’organico di prim’ordine con Marc Coy, Català in porta, quindi Ambrosio, Scuccato, Muglia, Cancela, Amato, i giovani Luna e Baggio ed il secondo portiere Edy Nicoletti.

"Quella del Bassano – spiega il presidente Corona – è una squadra costruita per vincere. Andiamo su una pista che, per noi, non è mai stata facile. Non dobbiamo farci inebriare dalla vittoria conquistata sabato scorso contro il Lodi e dovremo tenere un basso profilo ed essere concentrati e determinati fin dal primo minuto per indirizzare la gara dove vogliamo, cercando di sfruttare il nostro gioco e le nostre qualità".

I rossoneri di MirKo Bertolucci, settimi in classifica, inseguono i Bassanesi a tre punti di distanza, stasera si presentano al completo.

Arbitrano Eccelsi di Novara e Brambilla di Agrate Brianza.

g.b.