REDAZIONE LA SPEZIA

Prima categoria Marola si tiene stretto il primo posto

Mantiene la vetta il Marola dopo il successo sul Romito. Vittorie convincenti anche del Riccò sul Colli e dell’Amegliese sul...

Fabrizio Palma (Riccò)

Fabrizio Palma (Riccò)

Mantiene la vetta il Marola dopo il successo sul Romito. Vittorie convincenti anche del Riccò sul Colli e dell’Amegliese sul Cadimare. Stop per Santerenzina, Bolanese, e Brugnato.

Riomaior-Atletico Casarza 2-2. Reti: 38’ Costa, 73’ Bacherotti, 80’ Guantoli, 92’ Cattani. Ad aprire le danze è Costa con un bel pallonetto, ma gli ospiti ribaltano il risultato in contropiede. Nel recupero, nonostante l’espulsione di De Lucia, Cattani su punizione fissa il 2-2.

Casarza-Santerenzina 2-0. Reti: 31’ rig., 56’ Monticoni. Malcontento della Santerenzina per l’arbitraggio. Al 31’ su rigore Monticoni sblocca la gara. Al 46’ l’arbitrio annulla per un dubbio fuorigioco il gol di Grassi. Al 56’ Monticoni raddoppia.

Segesta-Brugnato 2-0. Reti: 59’ Di Dio, 96’ aut. Di Martino. Parte bene il Brugnato con il tiro di Toso parato sotto la traversa. Alla prima azione il Segesta segna con la punizione di Di Dio Al 96’ l’autogol di Di Martino vale il 2-0.

Romito Magra-Marolacquasanta 1-3. Reti: 17’ Odone, 73’ Garibotti, 75’ rig. Lopez, 81’ Lepri. Al 17’ Odone di testa fa centro. Il raddoppio lo firma Garibotti in semirovesciata. Al 75’ su rigore Lopez accorcia le distanze. Nel finale Lepri mette in cassaforte il risultato.

Lavagna 2.0-Bolanese 3-1. Reti: 55’, 64’ rig. Paoletti, 90’ Tontoli, 82’ Iaione. Con la doppietta di Paoletti e al gol di Tontoli il Lavagna conquista la vittoria. Al 41’ l’espulsione di Zach, rete di Iaione di testa all’82’.

Cadimare-Amegliese 0-1. Reti: 13’ Leonini. Al 13’ il tiro dal limite di Leonini si insacca all’angolino. Al 31’ dalla distanza Mustone colpisce la traversa.

Colli 2024-Riccò le Rondini 0-3. Reti: 37’ Mendoza, 93’ , 95’ Palma. Il primo gol è di Mendoza in mischia, con proteste dei locali per un presunto fallo su Ferulli. Il Colli, nonostante l’espulsione di Lorenzini E., si rende pericoloso, ma nel finalesi sbilancia e incassa la doppietta di Palma.

Ilaria Gallione

Continua a leggere tutte le notizie di sport su