MARCO MAGI
Sport

Spezia calcio: approvato il bilancio con una perdita di 1,9 milioni di euro

A fronte di un patrimonio netto positivo per 5,6 milioni. Nominato il consiglio di amministrazione, rinnovate le cariche

Philip Raymond Platek Jr confermato presidente

Philip Raymond Platek Jr confermato presidente

La Spezia, 18 ottobre 2024 – Tempo di bilancio per lo Spezia calcio che ieri ha visto la riunione dell'assemblea dei soci del club.

Approvato il bilancio chiuso al 30 giugno 2024, che evidenzia una perdita di periodo di 1,9 milioni di euro a fronte di un patrimonio netto positivo per 5,6 milioni.

L’assemblea ha inoltre nominato il consiglio d’amministrazione per il prossimo triennio, in seguito al termine del precedente mandato con l'approvazione del bilancio, confermando i consiglieri attualmente in carica.

Il consiglio sarà quindi composto da Philip Raymond Platek Jr, Andrea Gazzoli, Nicolò Peri, Andrea Corradino, Amanda Marie Platek, Caroline Aurora Platek e Robert Michael Platek.

Il nuovo cda ha successivamente rinnovato le deleghe al presidente Philip Raymond Platek Jr e agli amministratori delegati Andrea Gazzoli e Nicolò Peri.

Sempre l'Assemblea ha infine nominato i componenti del collegio sindacale: Davide Piccioli, presidente, poi Marco Barotti e Francesco Mozzoni sindaci effettivi, Pier Luigi Taponecco e Simone Mannelli sindaci supplenti.