Veleggiata dei muscoli alla quinta edizione

Oggi, sabato 3 giugno, si svolgerà la 5° edizione della ’Veleggiata dei Muscoli’, evento velico non competitivo aperto a qualsiasi genere di imbarcazione da diporto a vela, organizzato dalla Asd Acquaria presieduta da Stefano de Dominicis. Anche quest’anno gli appassionati hanno aderito in massa a questo appuntamento portando il numero delle barche iscritte ad un totale di 55, per un numero complessivo di partecipanti di circa 300 velisti. Grande soddisfazione per la partecipazione all’evento da parte di ben 5 imbarcazioni della sezione velica della Marina Militare della Spezia.

La veleggiata partirà come sempre dallo spazio acqueo prospiciente il borgo del Fezzano portando la flotta a navigare verso l’isola del Tino, Torre Scola e rientrare sulla stessa linea e facendo l’ormai tradizionale “inchino” alla borgata.

Alle ore 18 ci sarà premiazione di tutte le barche grazie ai numerosissimi sponsor che hanno offerto premi in grado di omaggiare tutte le barche iscritte. Alle ore 19,30 “muscolata” e vino offerti dall’organizzazione e dalla Pro Loco – Borgata del Fezzano. Alle ore 22,30 e fino alle 24 concerto di musica dal vivo in pineta.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su