Francesco Totti gladiatore al Lucca Comics: sorpresa in piazza San Michele

Il calciatore è stato protagonista nella parata in costume organizzata per lanciare il Gladiatore II, il film di Ridley Scott nelle sale italiane dal 14 novembre

Lucca, 1 novembre 2024 – Francesco Totti gladiatore. Accade al Lucca Comics dove il calciatore, nella terza giornata della grande kermesse dedicata a giochi e fumetti, è stato il protagonista a sorpresa in piazza San Michele della parata in costume dedicata al film "Il Gladiatore II’, il film di Ridley Scott nelle sale italiane dal 14 novembre prodotto dalla Paramount Pictures e che vede fra i protagonisti Denzel Washington.

Francesco Totti a Lucca Comics 2024 (Foto Alcide)
Francesco Totti a Lucca Comics 2024 (Foto Alcide)

Totti, presentatosi con il volto coperto e in divisa da centurione, si è tolto l’elmo mostrandosi davanti agli occhi increduli del popolo del Comics. Una grande sorpresa per tutti, tifosi e non. 

Immagini Alcide

Il Capitano poi, sempre vestito da antico romano, si è affacciato dalla terrazza di Palazzo Pretorio accolto da una folla entusiasta che lo ha omaggiato in coro a suon di: “Totti, Totti, un capitano, c’è solo un capitano”.