REDAZIONE LUCCA

Alle proteste oggi risponde Poste “In linea con i livelli di qualità“

Gli abitanti segnalano criticità e invocano l’ex direttrice “Attività sempre garantita“

Gli abitanti della zona della Cappella avevano firmato una petizione e poi, più di recente, ricordato i disagi per la carenza di personale all’ufficio postale, chiedendo di “riavere“ in loco l’ex direttrice. E’ Poste Italiane a rispondere: “L’organizzazione dell’operatività degli uffici postali viene determinata in relazione ai volumi di operazioni, alla tipologia dei servizi richiesti e ai bacini di utenza serviti. A seguito dell’emergenza sanitaria la turnazione del personale per ferie e malattia può aver subito variazioni, ma l’attività allo sportello viene sempre garantita e dal monitoraggio odierno i tempi di attesa medi dell’ufficio postale di Cappella sono in linea con gli standard di qualità aziendali. Si ricorda ai cittadini della frazione di Cappella che restano disponibili, oltre all’ATM Postamat h24 sette 7 giorni su 7, il sito poste.it e le app“.