REDAZIONE LUCCA

Antonella Palandri in pensione. Il saluto ai colleghi della Asl

"Ringrazio chi ha lavorato con me, sempre in prima linea, per garantire ai pazienti e ai cittadini servizi all’altezza".

Antonella Palandri in pensione. Il saluto ai colleghi della Asl

E’ in pensione da ieri, 16 marzo 2024, Antonella Palandri, negli ultimi due anni referente infermieristica con incarico di complessità organizzativa (ICO) per le specialità chirurgiche della provincia di Lucca (ospedali di Lucca, Valle del Serchio e Versilia) dell’Azienda USL Toscana nord ovest.

Questo il suo saluto e ringraziamento, al termine di un lungo impegno nella sanità pubblica: "Ringrazio gli infermieri che hanno lavorato con me in tutti questi anni, sempre in prima linea, per garantire ai pazienti e ai cittadini servizi all’altezza. Grazie anche ai dirigenti infermieristici aziendali con cui ho collaborato in questi anni, in particolare la dottoressa Traballoni e il dottor Lenzini, attuale direttore del dipartimento infermieristico". La Usl dice grazie ad Antonella, "che ha sempre dimostrato qualità umane e professionali non comuni, da parte della direzione aziendale, della direzione del dipartimento delle Professioni infermieristiche ed ostetriche e delle colleghe e dei colleghi, che le augurano tanta serenità per gli anni a venire".