
Il Summer Festival ha di nuovo una propria biglietteria in centro. Dopo la chiusura di quella in piazza San Michele, nell’immobile rilevato da una nuova attività commerciale, da ieri il festival (che ringrazia il Comune per la collaborazione ) ha a disposizione una parte dei locali della grande biglietteria comunale adiacente al Teatro del Giglio.
La biglietteria del Lucca Summer Festival ha aperto i battenti ieri mattina e osserverà il seguente orario: dal martedì al sabato ore 10-13 e 14-19, chiusura la domenica e il lunedì. A disposizione tutti i biglietti per i concerti dell’edizione 2023 del Summer e anche quelli della Prima Estate di Lido di Camaiore, organizzata sempre dalla Di & Gi.
"Appena aperti abbiamo già avuto un buon afflusso di persone – spiega Alice, una delle operatrici – anche perché a molti piace acquistare di persona il biglietto magari per regalarlo a qualcuno avendo subito in mano il tagliando. Il biglietto per un concerto del Lucca Summer Festival mi sembra davvero un’ottima idea regalo e quindi sotto Natale contiamo di avere qui parecchi appassionati di musica. Oltretutto il cartellone si sta ampliando giorno dopo giorno con tanti big".
Intanto la prevendita per il concerto dei Kiss (29 giugno 2023) appena partita online in un giorno è già arrivata sopra quota 4.000 biglietti. C’è voglia di musica live.