REDAZIONE LUCCA

Apre la Coop e assume personale Annunciato l’avvio delle selezioni

Si cercano varie figure con diverse mansioni che lavoreranno nel supermercato

Nuovi scenari occupazionali sul territorio. In vista dell’apertura di un punto vendita nella frazione di Montramito, il primo negozio di Unicoop Firenze nel comune di Massarosa, la Cooperativa sta cercando collaboratori da inserire in organico come addetti alle vendite, nei reparti a libero servizio e nei reparti serviti.

Lo annuncia il gruppo in una nota. "Il candidato ideale è interessato a confrontarsi con una nuova opportunità - si legge - all’interno di una realtà lavorativa stimolante e possiede una buona propensione alla relazione e alla soddisfazione dei bisogni dei Soci-clienti, agendo il ruolo di Ambasciatore di Unicoop Firenze sul territorio".

É possibile candidarsi direttamente online dal link https:www.coopfirenze.itassunzionimontramito. Secondo quanto anticipato, viene richiesta preferibilmente esperienza, anche breve, in altre realtà della grande distribuzione, disponibilità al lavoro su turni, orientamento al cliente, capacità di problem solving e proattività. La Coop provvederà alla formazione sull’attività e sugli strumenti di tutto il personale che verrà scelto attraverso le selezioni. L’apertura del nuovo punto vendita avverrà nel giro di poche settimane.

R.V.