
Giuseppe Rogazzo
Altopascio, 20 luglio 2024 – Cordoglio ad Altopascio per la morte del noto imprenditore Giuseppe Rogazzo, scomparso all’età di 64 anni. Molto conosciuto nella cittadina del Tau, aveva una ditta di imbiancature. Per tutti era Petrosino, gli amici lo ricordano per la sua allegria, le sue battute, le storie di vita.
"Eccome se ci mancherai – scrivono gli amici, in particolare la presidente del Centro commerciale naturale di Altopascio, Federica Benedetti Stefanini – avremo di fronte sempre i tuoi occhi sorridenti da ragazzo spensierato e saremo sorpresi nel non vederti impegnato nella partita a carte davanti al bar".
"Tu non smettere di sorridere anche da lassù e lo faremo anche noi - scrivono ancora gli amici - perché sappiamo che ci vuoi felici, ma ci devi lasciare il tempo, perché adesso è il momento del dolore".
Rogazzo lascia la moglie Neda e i figli Chiara e Michele. I funerali si svolgeranno sabato 20 luglio, alle 16,30 ad Altopascio. La camera ardente, invece, è stata allestita a Pescia. In tanti vorranno tributargli l’ultimo saluto.