Cresce l’attesa per la 21esima Anteprima Vini

Al Real Collegio due giorni coi Cru più famosi della Costa Toscana. Tante degustazioni

Cresce l’attesa per la 21esima edizione di Anteprima Vini della Costa Toscana, la manifestazione che porta a Lucca, al Real Collegio, 60 produttori e oltre 400 etichette provenienti dalla Costa toscana. Sabato 30 aprile e domenica 1 maggio, dalle 11 alle 19, i più interessanti vini della province toscane che si affacciano sul mare si danno appuntamento a Lucca in un fine settimana intenso e coinvolgente.

L’evento è organizzato dall’Associazione Grandi Cru della Costa toscana e prodotta da Event Service Tuscany.

Il Real Collegio ospiterà i maggiori produttori locali che guideranno gli addetti ai lavori, gli appassionati e i curiosi in un viaggio tra le loro migliori etichette. Un lungo percorso dal nord al sud della Toscana, capace di coniugare i grandi vini ambasciatori del territorio nel mondo con tante novità di vignaioli e giovani aziende.

Il biglietto, che consente la degustazione delle etichette presenti, costa 30 euro. Per gli iscritti ad Anteprima Wine Club, ai Soci Ais, Fisar, Onav, ASPI, AIES, Slow Food, agli studenti della facoltà Agraria e Enologia e agli studenti del Campus di Lucca il costo del biglietto è ridotto a 20 euro. Accredito gratuito: stampa e operatori di settore.

Informazioni, iscrizioni, prevendite www.anteprimavini.com e [email protected].