Ecco l’ordine della sfilata sulle Mura

Si terrà oggi a Lucca la seconda edizione di Lucca in Maschera, con oltre 400 figuranti che sfileranno sulle Mura della città. La madrina dell'evento sarà Chiara Squaglia, volto noto di Striscia la Notizia. La sfilata sarà aperta dalla 500 del Carnevale di Viareggio.

Ecco l’ordine della sfilata sulle Mura

Ecco l’ordine della sfilata sulle Mura

Pronti e via, ecco la seconda edizione di Lucca in Maschera. Il grande spettacolo del Carnevale di Viareggio sulle Mura, oggi dalle ore 15.

Partiranno da porta Sant’Anna, i gruppi mascherati, con oltre 400 figuranti che con molte sorprese, sfileranno sul cerchio alberato, insieme alla partecipazione degli Sbandieratori e Musici Città di Lucca. Scenderanno poi in piazza San Michele, dove è prevista una seconda spettacolare esibizione. Madrina d’eccezione della sfilata sarà Chiara Squaglia, volto noto di Striscia la Notizia, che aprirà la parata insieme ad Ondina e Burlamacco.

Ma ecco l’ordine di sfilata definitivo: farà da apripista la 500 del Carnevale di Viareggio, BurlaCar con la madrina Chiara Squaglia insieme a Burlamacco e Ondina; Le maschere rionali: Polpo; Pincianello; Faraboletto; Gambe di Merlo; Florinda ? Marcopolina; Gusmano e Saetta ci faranno sapere???; Gruppo sbandieratori e musici città di Lucca; Macherata in gruppo Sciamani di Michele Canova; Alessandro Avanzini Il circo dei sogni; Lebigre e Roger – Svegl – I.A.! Una storia semifantastica di Intelligenza Alternativa; Jacopo Allegrucci Va dove ti porta il cuore…; Roberto Vannucci E’ tempo di cambiare; Massimo e Alessandro Breschi Ascolta ragazzo…; Luca Bertozzi Più denti!!! The world’s greatest show; Corpo musicale Giacomo Puccini di Nozzano , banda ufficiale del Comune di Lucca; Umberto, Stefano, Michele e Jacopo Cinquini Bla Bla Bar; Luigi Bonetti Octopus 5.0 La rivoluzione artificiale; Priscilla Borri (Fantasticarte di Borri Priscilla) Auguro a tutti un briciolo di follia! Alda Merini; Matteo Raciti (Artworks) All you can eat; Luciano Tomei e Antonino Croci Magie di Carnevale; 12 carri in miniatura; banda La Campagnola di Marlia.