
Un impiego stagionale, ma non ne settore balenare o gastronomico, bensì in quello cartario. Venti persone saranno assunte alla Essity, nel sito produttivo di Altopascio, per il periodo estivo. Quattro mesi, indicativamente da giugno a settembre.
La ricerca della multinazionale è focalizzata su operatori di converting per piegati, fazzoletti e tovaglioli. Nella scelta possono rientrare anche i diplomati all’Istituto Cartario che abbiano almeno svolto attività nel settore da un anno, stage inclusi.
"È sempre un messaggio positivo per l’azienda e il territorio la ricerca di personale. Questo rappresenta la conferma della volontà di investire e di inserire nuove forze lavoro che possano iniziare un percorso professionale nel nostro stabilimento – ha dichiarato Giuseppe Di Benedetto, Site Manager di Altopascio - e tutto ciò segue un recente annuncio di creazione della divisione "Consumer Tissue Private Label Europe" all’interno dell’area di business Consumer Tissue. Lo stabilimento di Altopascio si focalizza nella realizzazione di prodotti a brand Tempo e Tork.
Gli interessati possono inviare un curriculum all’indirizzo email [email protected].
Massimo Stefanini