REDAZIONE LUCCA

Fiori d’arancio per Luca e Valeria. Grande festa nell’amata Barga

Matrimonio emozionante a Barga tra Luca Galeotti e Valeria Belloni, celebrato con festa e affetto da familiari, amici e colleghi. Auguri e congratulazioni da parte di tutti.

Luca Galeotti, storico corrispondente da Barga per La Nazione, insieme alla moglie Valeria Belloni nel giorno delle nozze (foto Borghesi)

Luca Galeotti, storico corrispondente da Barga per La Nazione, insieme alla moglie Valeria Belloni nel giorno delle nozze (foto Borghesi)

Emozionante, bello, molto coinvolgente e divertente. Questi i commenti che continuano, insieme ai ringraziamenti per l’invito e alle congratulazioni, a susseguirsi nei tanti messaggi di felicitazioni per il matrimonio di Luca Galeotti e Valeria Belloni che si è tenuto sabato scorso in quel di Barga. Uniti da tante passioni in comune, in uno dei loro giorni più importanti si sono circondati da familiari e da tanti amici che li hanno raggiunti nella tenuta, immersa nel verde e con una vista fantastica sull’amata Barga, dell’agriturismo "I Cedri" di Albiano.

Alla cerimonia, celebrata dall’amica Maresa Andreotti, quale componente dell’amministrazione comunale di Barga, è seguita una festa collettiva a base di buon cibo e allegria. Tanti i messaggi giunti anche dall’estero per il direttore del Giornale di Barga, che con le sue pagine mantiene vivo il rapporto con i barghigiani emigrati, e per Valeria, colonna del reparto di Riabilitazione di Barga, indiscussa eccellenza dell’ospedale San Francesco. Per Luca è arrivato l’abbraccio del Comitato di Bagni di Lucca della Croce Rossa Italiana e, in particolare, dei colleghi del Nucleo Arruolamenti e Attività Promozionali. Valeria, inoltre, è stata circondata dall’affetto dei tifosi della Fiorentina, squadra del cuore di entrambi gli sposi, e soprattutto da parte dei componenti del "Viola club Barga e Alta Garfagnana", del quale è presidente. Dopo tante emozioni gli sposi sono partiti per un bel viaggio di nozze, naturalmente in compagnia dell’adorata amica a 4 zampe, Arya. Al collega Luca, corrispondente storico del nostro giornale, e a sua moglie Valeria, tutta la redazione de La Nazione di Lucca invia i migliori auguri.

Fiorella Corti