REDAZIONE LUCCA

Fosber in festa, ospite d’onore il pastry chef Damiano Carrara

Fosber celebra il Natale al Real Collegio, con una serata all’insegna dell’eccellenza e della convivialità con la partecipazione di Damiano...

Il Real Collegio ha ospitato la festa di Natale della Fosber con ospite speciale il pastry chef Damiano Carrara

Il Real Collegio ha ospitato la festa di Natale della Fosber con ospite speciale il pastry chef Damiano Carrara

Fosber celebra il Natale al Real Collegio, con una serata all’insegna dell’eccellenza e della convivialità con la partecipazione di Damiano Carrara. Una cornice prestigiosa per un’occasione speciale. La multinazionale leader nella produzione di macchine e linee complete per il cartone ondulato, ha festeggiato insieme ai dipendenti nella serata di venerdì.

La serata, che ha riunito dipendenti e collaboratori in un clima di festa, è stata caratterizzata da momenti di grande allegria, buon cibo e una sorpresa d’eccezione, ossia la partecipazione del Pastry Chef Damiano Carrara. Originario di Lucca e noto al grande pubblico per trasmissioni di successo come Bake Off Italia, Cake Star e Ricette di un Sognatore, nonché vincitore di Pechino Express, lo chef è uno dei volti più amati della cucina italiana, celebre anche a livello internazionale grazie alla sua esperienza come pasticcere e imprenditore di successo.

Durante l’evento, ha incantato i presenti con uno show cooking spettacolare, svelando i segreti delle sue creazioni e coinvolgendo il pubblico con il suo entusiasmo e la sua passione per la pasticceria.

Tra aneddoti personali e curiosità professionali, Carrara ha saputo creare un’atmosfera unica, rendendo la serata ancora più speciale per tutto il team Fosber e creando un’occasione speciale di dialogo e ispirazione.

L’evento è stato anche l’occasione per celebrare i risultati raggiunti nel 2024 e guardare con ottimismo al futuro.

“Lucca è la città che ci accoglie – ha commentato il Ceo Marco Bertola – e abbiamo voluto celebrare qui la festa di Natale con un ospite speciale, in una delle città più belle del mondo.”

Concludendo poi con un augurio speciale: “Con questo spirito di unione e celebrazione, auguriamo a tutti un Natale sereno e un 2025 ricco di soddisfazioni”.