Foto a... “Brevi di-stanze“. Prosegue con successo la mostra di Pacini

La mostra fotografica "Brevi di-stanze" di Paolo Pacini a Lucca riscuote grande successo, con cinque sezioni dedicate alla città e incontri per bambini organizzati da "Artebambini".

Foto a... “Brevi di-stanze“. Prosegue con successo la mostra di Pacini

Foto a... “Brevi di-stanze“. Prosegue con successo la mostra di Pacini

Prosegue con grande successo di pubblico, al Palazzo delle Esposizioni della Fondazione Banca del Monte di Lucca, in piazza San Martino, la mostra fotografica “Brevi di-stanze (Una città da sfogliare)” di Paolo Pacini, curata da Paolo Bini, realizzata con la Fondazione Lucca Sviluppo e il patrocinio del Comune, Lucca Summer Festival, We Love Ph, Fiaf (Federazione italiana associazioni fotografiche). Resta aperta tutti i giorni dal martedì alla domenica con orario 15-19, a ingresso libero fino al 16 di giugno e sta riscontrando l’interesse di un pubblico attento e interessato sia alla fotografia che alla nostra città. Cinque le sezioni: “L’intervallo delle ombre”; “Mura, l’oasi degli uccelli”; “Visioni urbane in bianco e nero“; “Visioni urbane a colori” e “La città della musica – Lucca Summer Festival”.

Proseguono anche gli appuntamenti con “Artebambini“ che organizza incontri dedicati alle scuole, ai bambini dai 3 ai 10 anni e alle famiglie all’interno della mostra. Prossime date: mercoledì 5, lunedì 10 (alle 17) e giovedì 13 giugno alle 10. Per prenotazioni e costi: [email protected] - cell. 333 9676264.