Futura candida Corti ”Attenzione ai paesi“

La giovane (26 anni) insegnante scende in campo con l’appoggio della lista civica.

Futura candida Corti ”Attenzione ai paesi“

Futura candida Corti ”Attenzione ai paesi“

E’ Camilla Corti la candidata sindaca della lista civica Futura. 26 anni, originaria e residente a Villa Basilica, Corti è laureata in Filologia e fa l’insegnante. Assieme a lei un gruppo di cittadini e di cittadine provenienti dai diversi paesi del Comune, con differenti esperienze lavorative e competenze, alcuni dei quali nelle ultime tornate elettorali per il Comune non avevano votato perché non avevano trovato rappresentanza, e che invece adesso stanno portando un contributo prezioso al nuovo progetto.

Il progetto Futura-per Camilla Corti sindaca è caratterizzato dalla volontà di imprimere una svolta alle politiche del Comune, rimaste ferme per troppi anni, e di portare un rinnovato impulso ai borghi che compongono il territorio comunale e da giovedì 4 aprile a Pariana si apre un piccolo tour pre elettorale nei paesi.

“Ritengo che la politica significhi prima di tutto mettersi a disposizione di un’idea, di un valore e di una proposta per il territorio – afferma Corti – Credo infatti nella politica come servizio e non credo nell’opposto, e cioè che la politica si possa mettere a servizio delle ambizioni personali. Con questo spirito ho accettato di mettermi a lavoro con un gruppo di persone col quale stiamo mettendo a punto un programma serio, concreto e insieme ambizioso per tutti i paesi che compongono il nostro comune, a cui mi sento legata“.