Ha aperto ieri mattina il "Micky bar" in via Roma a Montecarlo, in pieno centro, quasi accanto al palazzo comunale, in pratica nei locali che ospitavano il locale "Il Bistrot". Crescono nel paesino collinare, vocato oltre che al vino anche al turismo, i nuovi esercizi commerciali.
In questa nuova attività potremo trovare tabacchi e giornali. A gestire tutto saranno moglie e marito, Michela Mei (il nome Micky è infatti il vezzeggiativo di Michela) e Massimo Minghi che già sono titolari del ristorante "La terrazza", famoso per una location mozzafiato, dove si può ammirare tutta la Piana.
"Siamo contenti, speriamo che vada tutto bene - dichiara Michela Mei - ci gettiamo in questa nuova avventura con entusiasmo. Per il momento saremo solo io e mio marito".
Fin qui la titolare. Ora i bar sono diversi nel centro del borgo fondato da Carlo IV di Boemia, tutta un’altra musica rispetto a quando si parlava di "desertificazione commerciale".
Fondamentale che ritorni un luogo dove si possono acquistare i quotidiani e che negli ultimi anni era mancato nel capoluogo.
M.S.